mercoledì 14 ottobre 2009

CONSIGLIO COMUNALE SESTO CALENDE 13/10/2009

Qui di seguito trovate la mia contro/risposta in merito all'interrogazione sui chiarimenti in merito all'utilizzo dell'ALBO PRETORIO del Comune di Sesto Calende ( l'interrogazione la potete trovare su www.insiemepersesto.com ).

"Non è mio uso ne abitudine alzarmi in piedi durante le sedute consiliari, ma questa sera lo faccio simbolicamente in quanto altrimenti dovrei alzare la voce, e mi sembrerebbe irrispettoso nei confronti dei concittadini presenti in sala. Proprio oggi,con la nuova Segretaria Comunale, ho detto che comprendo e condivido che in una sede come questa, istituzionale, si portino pareri diversi, discostanti e a volte contrapposti tra loro, su vicende politiche, amministrative o gestionali, MA NON ACCETTO CHE VENGANO DETTE FALSITA' e VENGANO DATE ALLA GENTE RISPOSTE NON VERITIERE ! e ... poiché a Lei sig. SINDACO, tanto piacciono le Slide e le fotografie ne ho a proposito una che la sconfessa in merito a quanto detto : le SLIDE SONO STATE APPOSTE NELL'ALBO PRETORIO ! e Lei pochi minuti or sono ha sostenuto che non era così DANDO UN'INFORMAZIONE SCORRETTA alla gente . Questo è un fatto molto grave! Non è possibile che in una sede istituzionale come questa venga detto il FALSO!"

Qui sotto la fotografia dimostrata in sede consiliare:

Leggi QUI l’intervista pubblicata su VareseNews

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin