giovedì 5 marzo 2009

GIOVANI VOLTI AL SERVIZIO DELLA SOLIDARIETA'

Ritengo doveroso riservare uno spazio del mio blog per segnalare a tutti la nomina di LORENZO ROGNONI (foto) al ruolo di consigliere del direttivo dell' A.V.I.S. di Somma Lombardo. Già attivo da qualche anno all'interno dell'associazione nei giorni scorsi, a seguito di una votazione, ha accettato l'incarico direttivo all'interno del "vertice avisino". Innanzitutto voglio congratularmi per il risultato e ringraziarlo per essersi messo a disposizione delle altre persone senza alcun interesse lucrativo... In un mondo dove si racconta dei giovani, come elemento negativo della società, vi è anche una parte troppo spesso non raccontata di chi si mette a servizio degli altri.

Grazie Lorenzo!

2 commenti:

  1. Ringrazio Luca per aver dedicato uno spazio del suo blog in merito alla mia nomina all'interno del consiglio A.V.I.S. Inutile dire che condivido pienamente il suo pensiero e proprio per questo motivo cercherò di mettermi a disposizione nel miglior modo possibile cercando di portare soluzioni e consigli utili per migliorare la crescita di questa associazione ONLUS conosciuta si, ma spesso poco considerata.
    Un complimento a te per aver messo a disposizione a tutti i cittadini Sestesi questo blog, sperando che con il passare del tempo diventi un punto di riferimento per proposte, informazioni e novità della nostra Sesto Calende.

    Lorenzo Rognoni

    RispondiElimina
  2. Complimenti Lory! E un grande grazie a tutte quelle persone che spendono parte della propria vita aiutando il prossimo, impegnandosi in modo sincero, genuino e disinteressato. Perchè credo che un sorriso sul viso di chi aiutiamo valga di più di qualsiasi cifra e qualsiasi cosa materiale.

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin