sabato 23 maggio 2009

SOLO UNA DOMANDA !

Qui sotto trovate un articolo che oggi varesenews pubblica nella sezione Gallarate/Malpensa .... l'ho letto e invito anche voi a farlo ...

Botte da orbi per una ragazza, denunciati!

A mezzanotte in viale Milano due ubriachi se le sono date di santa ragione, costringendo all'intervento la Volante. Lievi lesioni anche per un agente
Ubriachi, si pestano a sangue nel parcheggio per una donna, e non contenti dello squallido spettacolo offerto, riescono a ferire lievemente un agente intervenuto per calmarli. D. G. di anni 44 di Gallarate e B. I. di anni 27 di Busto Arsizio, sono stati indagati a piede libero per concorso in resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Verso la mezzanotte di ieri, i due, in compagnia di una coppia di amici, nel parcheggio antistante il Burger King di Viale Milano, per futili motivi hanno iniziato a darsele di santa ragione tra le auto in sosta e altri giovani presenti, nell'animazione di un venerdì sera. All’arrivo degli uomini della Volante del vicino Commissariato di Gallarate, i due anziché dividersi come intimato più volte dagli agenti, hanno continuato a picchiarsi costringendo i poliziotti ad intervenire energicamente. Nella circostanza, scalciando tra di loro e lanciandosi a vicenda oggetti e bottiglie, hanno finito per colpire ad un ginocchio uno dei Agenti, procurandogli lesioni guaribili in cinque giorni, oltre a danneggiare alcune auto in sosta. Ridotti in condizioni di non nuocere i due, evidentemente alticci, sono stati accompagnati in Ufficio dove si accertava che il motivo della furibonda lite erano le grazie di una ragazza, presente durante i fatti.


Letto tutto ciò e mi chiedo... ma se fossero stati due extracomunitari (regolari)... che casino avrebbe fatto la LEGA e il suo entourage?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin