giovedì 30 aprile 2009

PRESENTATA LA LISTA DI INSIEME PER SESTO

E' stata presentata ufficialmente questa mattina in sala Varalli, la Squadra che affiancherà il Dottor Sergio Tredici (candidato Sindaco di Insieme per Sesto) nelle elezioni amministrative del 6/7 Giugno 2009. Qui di seguito i nomi dei candidati alla carica di consiglieri comunali:

Logo Insieme per Sesto Candidato sindaco

SERGIO TREDICI

 

Cognome e Nome

Professione

GIROTTO Rossana Maria Laura

Commerciante

PEDRETTI Elena

Pensionata

SQUELLATI Manuela

Avvocato

VARALLI Valentina Angela

Impiegata – Uff. Turismo

ZARONE Ileana

Impiegata

BAGAGLIO Andrea Angelo

Medico del lavoro

BONI Luca

Responsabile Alberghiero

CARABELLI Claudio

Insegnante

CARLETTO Giovanni

Imprenditore

GUMIER Matteo

Ingegnere elettronico

MATTIELLO Gianfranco

Agricoltore

PONTI Michele

Studente

QUAGLINI Federico Pietro

Pensionato

TODESCHINI Valerio

Studente

VARALLI Mario Ernesto

Lavoratore autonomo

ZONCA Alessandro

Professionista

4 commenti:

  1. Ciao Luca, scusa se vado completamente OT, ma volevo porti un quesito.
    è giusto che chi è incaricato del ritiro dei rifiuti, passi alla mattina alle 5 facendo rumore e svegliando le persone che diversamente potrebbero dormire almeno fino alle 6 prima di doversi alzare per andare a lavorare?
    Non è disturbo alla quiete pubblica?
    Chi ha stabilito questi orari?

    RispondiElimina
  2. Carissimo Charlie68g, scusa se ti rispondo solo ora ma come hai potuto vedere sono candidato in Lista e mi sto impegnando con la Campagna Elettorale di Insieme per Sesto. Ho letto la tua richiesta che è interessante ed estremamente veritiera. Purtroppo ti posso dire che in questi anni ci si è mossi al fine di poter evitare di recare disturbo, ma ahimè la questione è relativa ad una problematica logistica e organizzativa dell'azienda alla quale è stato affidato l'incarico.
    Se vuoi maggiori informazioni in merito possiamo comunque incontrarci e parlarne liberamente .
    Spero di essere esaustivo . A presto Luca

    RispondiElimina
  3. Caro Charlie68g,
    se al posto di abitare a Sesto Calende abitassi a Milano o anche solo a Gallarate il ritiro dei riufiuti potrebbe anche essere alle 3 di notte...quindi non lamentarti troppo. Di sicuro non è disturbo della quiete pubblica. Prova ad andare presso l'azienda incaricata del ritiro rifiuti, vedere in cosa consiste il lavoro e proporre un piano organizzativo piu' efficiente.

    RispondiElimina
  4. Carissimo Anonimo, capisco che quello che tu dici è cio' che succede realmente nelle città come Gallarate, Milano o altre ... ma lo spirito con cui Charly68g è piu' che comprensibile e condivisibile ... del resto domandare è lecito e poi se si riesce a risolvere questa questione si potrebbe poi proporlo anche a Milano e Gallarate ... chissà ... comunque ...come ho ribadito la scorsa volta: la questione è sul piano organizzativo aziendale e logistico ... speriamo che col tempo si riesca a trovare la giusta soluzione. Vi ringrazio entrambi per la partecipazione al blog... in attesa di altre vs. Luca

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin